Doubt | La nuova serie CBS con Katherine Heigl

katherine-heigl

Doubt, serie drammatica che vede tra i protagonisti la Izzie di Grey’s Anatomy, Katherine Heigl, andrà in onda su CBS.

Heigl sarà un avvocato difensore di successo, intelligente e chic. Inizierà però ad innamorarsi di uno dei suoi clienti, un uomo carismatico, che potrebbe aver commesso un crimine atroce.

Ci saranno anche Steven Pasquale, Laverne Cox, Dulé Hill, Dreama Walker, Elliott Gould e Kobi Libii, mentre Tony Phelan, Joan Rater, Carl Beverly, Sarah Timberman ed Adam Bernstein saranno produttori esecutivi del progetto.

Doubt, che la scorsa stagione non era stata scelta ed è stata quindi rivista, segna il ritorno di Katherine Heigl nel primetime dopo che State of Affairs (NBC) è stato cancellato dopo una sola stagione.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli