Home News Dorothy Must Die | Un nuovo progetto ispirato al Mago di Oz, realizzato dai creatori di Heroes, potrebbe approdare sulla CW

Dorothy Must Die | Un nuovo progetto ispirato al Mago di Oz, realizzato dai creatori di Heroes, potrebbe approdare sulla CW

0
Dorothy Must Die | Un nuovo progetto ispirato al Mago di Oz, realizzato dai creatori di Heroes, potrebbe approdare sulla CW

Dorothy - ScarpetteSituazione del traffico per il Sentiero Dorato: congestionato ed in aumento.

La CW è in trattativa per il pilot di un drama basato sul “Mago di Oz“, il quarto progetto dello stesso genere di recente sviluppo.

Come riporta il nostro sito gemello Deadline, l’ultima rivisitazione del racconto classico proviene dal creatore di Heroes, Tim Kring, e dai produttori esecutivi Adam Armus e Norma Kay Foster ed è basato sul prossimo romanzo di Danielle Paige, “Dorothy Must Die“.

Nel racconto, di genere “young adult”, la ragazza con le scarpette rosse è diventata il dittatore fascista di Oz e viene minacciata dall’arrivo di un altro adolescente dal Kansas che diventa il leader di un movimento di resistenza clandestino.

Le altre serie annunciate, basate sul Mago di Oz e di cui vi abbiamo già parlato, sono Warriors of Oz, drama post-apocalittico di Syfy, e Dorothy, medical drama della CBS.

Fonte

Previous article Boardwalk Empire | Nucky, mai più gangster?
Next article The Tomorrow People | Un cattivo di Spartacus porterà il regno del terrore
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here