Doppio rinnovo e più episodi a stagione per Will & Grace

NBC continua a fare piani per il futuro, quando si tratta di Will & Grace. Con ancora due episodi della stagione inaugurale del revival da mandare in onda (ovvero, la nona stagione) e sei mesi prima del lancio della stagione 10 che era già stata ordinata, il network ha deciso di ordinare anche una terza stagione del ciclo del revival (ovvero l’undicesima stagione). Inoltre, la NBC ha aumentato l’ordine di episodi della decima stagione da 13 a 18.

La stagione 11, la quale consisterà di almeno 18 episodi, dovrebbe andare in onda nell’autunno del 2019, mentre la decima inizierà nell’autunno del 2018. L’attuale stagione di 16 episodi, nel frattempo, terminerà il 5 Aprile. I quattro protagonisti — Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally — hanno annunciato la notizia sabato sera durante il PaleyFest a Los Angeles.

Will & Grace è tornato alla grande lo scorso Settembre, con 10.2 milioni di spettatori e un rating di 3.0, diventando la migliore comedy della NBC, sia tra le nuove che tra i ritorni, dopo sei anni (quando, il 22/09/2011, The Office e Whitney raggiunsero rispettivamente un rating di 3.9 e 3.3). Gli ascolti live della serie sono scesi da allora (l’episodio della scorsa settimana ha raggiunto 4.7 milioni e un rating di 1.2), ma rimane la sit-com migliore della NBC. E con le visualizzazioni nel corso della settimana, Will & Grace ha una media di 9.8 milioni e un rating di 3.1.
“Per quanto mi riguarda, non ne abbiamo mai abbastanza di Will & Grace e 23 episodi in più sono musica per le mie orecchie,” ha affermato il Chairman della NBC Robert Greenblatt. “Siamo eternamente grati che Debra, Eric, Sean e Megan siano d’accordo e vogliano continuare. Sono sopraffatto dall’euforica risposta che lo show ha ricevuto sia dalla stampa che dal pubblico, e tanto di cappello all’impareggiabile team di sceneggiatori composto da Max Mutchnick e David Kohan, così come alla grande direzione di Jimmy Burrows, per portare continuamente alla luce uno dei migliori show in televisione.”

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,047FollowersFollow

Ultimi Articoli