Dominion | Syfy cancella la serie

Dominion - Season 2

Sembra che Lucifer non arriverà a Dominion, dopo tutto.

Deadline riporta che Syfy ha cancellato la serie soprannaturale, basata sul film del 2010 Legion e con protagonista Christopher Eagan, dopo due stagioni.

“Guidati dal creatore Vaun Wilmott, il cast di talento, i produttori, gli scrittori e l’equipe di Dominion hanno fatto un lavoro enorme portare questa ambiziosa serie cinematografica sul piccolo schermo nelle ultime due stagioni”, Syfy ha detto in un comunicato. “Li ringraziamo, così come ringraziamo i nostri partner di produzione Universal Cable Productions, Bold Films e Film Afrika”.

In un’intervista post mortem con TVLine, Wilmott aveva rivelato che Lucifer sarebbe stato “il grande cattivo” nella stagione 3. Aveva anche accennato ad una potenziale nuova ambientazione per lo show.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli