Dominion | Nuovo poster della serie: quando Michelangelo incontra Tarantino

La serie fantasy di Syfy sulla guerra tra angeli e umani, Dominion, inizierà quest’estate, e qui sotto vi presentiamo il favoloso poster promozionale. La serie si basa su Legion, film del 2010, e vedrà come protagonista Christopher Egan nei panni di un giovane soldato ribelle che scopre di essere l’improbabile salvatore dell’umanità dopo che un esercito di angeli minori scatena la guerra contro gli uomini. Il poster è un incontro tra Michelangelo e Tarantino (o, più precisamente, tra Guido Reni e John Woo). Syfy rilascerà Dominion il 19 Giugno e nell’attesa vi diamo ancora un po’ di dettagli riguardo il concept che sta dietro al poster (ci credete che è una foto!?) Qui per l’immagine ad alta risoluzione.

dominion_keyart_vert

“L’idea per i poster di Dominion mi è venuta pensando al modo in cui la serie mette insieme qualcosa di classico, come gli angeli, con qualcosa di moderno, come Vegas,” ha detto James Spencer vicepresidente anziano dei creativi di Syfy. “Un po’ come Bansky quando ha sovvertito il dipinto classico. Ho pensato che sarebbe stato molto d’impatto rovesciare l’immagine classica di un angelo con l’immagine contemporanea di uno scontro a fuoco (ne abbiamo tantissimi nella serie!). Per costruire la nostra immagine abbiamo lavorato con il fotografo Peter Lippmann. Peter è un maestro nel catturare immagini che sembrino dei dipinti. Il risultato è un’immagine che a prima vista sembra un’immagine rinascimentale, infatti la luce, i colori e le forme si conformano ai tropi classici, però ad uno sguardo più approfondito si capisce che non è nulla di tutto ciò.”

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli