Doctor Who | Davros sta per tornare?


Steven Moffat sta veramente facendo di tutto con la sua ottava stagione di “Doctor Who”. Sappiamo già della presenza dei Cybermen, ma un nuovo teaser firmato BBC ci promette anche il ritorno di un nemico ancora più temibile.

La nuova clip di coli 19 sdecond ci fa sentire una voce fin troppo familiare dire al nuovo Dottore Peter Capaldi, “I see into your soul” (“Vedo nella tua anima”). Ai Whovians più sfegatati sicuramente potrà suonare come Davros, il creatore dei Daleks. Il personaggio ha fatto solo una comparsa da quando la serie è stata rilanciata nel 2005, durante il doppio season finale della quarta stagione.

Grazie a tutto il male che si presenterà, il dottore avrà il suo bel da fare! L’ottava stagione di “Doctor Who” sarà trasmessa in anteprima il 23 agosto su BBC America.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles