Doctor Who | Trapelati gli script, la BBC chiede ai fan di non divulgare spoiler

doctor-who-leakedGrande notizia per i fan di Doctor Who – dalla TARDIS è fuoriuscito qualcosa.

Al seguito dell’inaspettata pubblicazione online di cinque script dell’ottava stagione, la BBC Worldwide ha emesso un comunicato nella giornata di lunedì, chiedendo ai fan di tenere per sé qualunque cosa abbiano visto.

“La BBC Worldwide sta investigando sulla sicurezza intorno all’ottava stagione di Doctor Who, della quale sono trapelati materiali non conclusi,” inizia il comunicato. “Ci dispiace immensamente e ci scusiamo con tutti i fan dello show, con la BBC e con il cast e la crew che hanno lavorato senza sosta alla serie.

Prosegue poi: “Vorremmo chiedere a chiunque abbia per le mani questo materiale e gli spoiler conseguenti, di non divulgarli a un pubblico più vasto, in modo che tutti possano godersi lo show così come dovrebbe essere. Sappiamo benissimo che i fan di Doctor Who sono i migliori del mondo, e li ringraziamo per il loro aiuto e la loro lealtà.”

Si pensa che il materiale sia trapelato quando gli script sono stati mandati al nuovo quartier generale dell’America Latina di BBC Worlwide, a Miami, Fla., dove saranno tradotti.

L’ottava stagione di Doctor Who partirà il 23 agosto sulla BBC One, e vedrà protagonisti Peter Capaldi e Jenna Coleman.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.