ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene grossi spoiler sullo speciale di Natale di Doctor Who.
Se pensate che The Day of the Doctor sia stato intenso, lo speciale di Natale di Doctor Who potrebbe lasciarvi senza fiato. The Sun ha rivelato alcuni spoiler riguardanti The Time of the Doctor che danno un quadro piuttosto preciso sull’episodio finale dell’undicesimo Dottore (Matt Smith).
Secondo The Sun (via MTV), vedremo Eleven invecchiare durante l’episodio, e perfino perdere una gamba durante una battaglia contro i Weeping Angels. Pare che la trama dell’episodio lo veda impegnato in una guerra lunga 300 anni contro Angeli, Dalek, Santoran e Cybermen, il tutto mentre cerca di salvare una città del pianeta Trenzalore, chiamata ovviamente Christmas Town.
Al suo fianco ci sarà Clara (Jenna Coleman), che però rimarrà per lo più all’interno della Tardis e quindi non invecchierà come Eleven, e lui la chiamerà ogni volta che avrà bisogno. Una fonte sottolinea che quella dello speciale di Natale sarà un’impresa in salita dopo “The Day of the Doctor”, “ma pensiamo che sia stato fatto un buon lavoro”.
Manca all’appello il Silenzio, che però era stato visto nel teaser dell’episodio, quindi prendete con le pinze tutti questi “spoiler”. La loro veridicità sarà appurata il 25 dicembre, quando andrà in onda “The Time of the Doctor”.