Doctor Who | Spoiler: “The Time of the Doctor” sarà intenso

262ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene grossi spoiler sullo speciale di Natale di Doctor Who.

Se pensate che The Day of the Doctor sia stato intenso, lo speciale di Natale di Doctor Who potrebbe lasciarvi senza fiato. The Sun ha rivelato alcuni spoiler riguardanti The Time of the Doctor che danno un quadro piuttosto preciso sull’episodio finale dell’undicesimo Dottore (Matt Smith).

Secondo The Sun (via MTV), vedremo Eleven invecchiare durante l’episodio, e perfino perdere una gamba durante una battaglia contro i Weeping Angels. Pare che la trama dell’episodio lo veda impegnato in una guerra lunga 300 anni contro Angeli, Dalek, Santoran e Cybermen, il tutto mentre cerca di salvare una città del pianeta Trenzalore, chiamata ovviamente Christmas Town.

Al suo fianco ci sarà Clara (Jenna Coleman), che però rimarrà per lo più all’interno della Tardis e quindi non invecchierà come Eleven, e lui la chiamerà ogni volta che avrà bisogno. Una fonte sottolinea che quella dello speciale di Natale sarà un’impresa in salita dopo “The Day of the Doctor”, “ma pensiamo che sia stato fatto un buon lavoro”.

Manca all’appello il Silenzio, che però era stato visto nel teaser dell’episodio, quindi prendete con le pinze tutti questi “spoiler”. La loro veridicità sarà appurata il 25 dicembre, quando andrà in onda “The Time of the Doctor”.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli