Doctor Who | Peter Capaldi indossa una fede nuziale nella stagione 8. Come verrà spiegato?

Peter Capaldi Doctor WhoAnche se i fan hanno finalmente potuto vedere Peter Capaldi nel suo vestito da nuovo Dottore in Doctor Who, c’è un accessorio che non hanno ancora visto. Nelle foto dal set, presenti in questo articolo del Daily Mirror, si vede Capaldi portare al dito una fede nuziale.

Secondo Ryan Farell, un fan che era presente sul set, quella è la vera fede di Capaldi, cosa che lui raramente toglie quando interpreta un ruolo. Però questo richiede alcune spiegazioni da parte del Dottore.

Lo show confermerà la presenza di una moglie oppure questa sarà semplicemente una di quelle cose inserite per poi essere ignorate? Per supposizione su chi sia la donna in questione, la scelta migliore ricade su River Song (Alex Kingston).

Lo showrunner Steven Moffat ha già ammesso che ha tentato di riportare la Kingston nella serie in un certo momento per farle riprendere il suo ruolo. Certamente, se dovesse accadere, sarà un ritorno spettacolare.

Nel frattempo i fan dovranno attendere per sapere se mai arriverà una spiegazione ufficiale.

La premiere della stagione 8 non ha ancora una data precisa per la messa in onda ma avverrà nel corso dell’anno.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

1 COMMENT

  1. beh io credo che alla fine sarà solo un’accessorio. Non gli daranno un significato particolare nello show. Penso che verrà ignorato o spiegato in un’altra maniera. Magari risulterà essere un gioiello che proviene da casa sua e che lui non ha mai tirato fuori fino ad ora. Non penso che improvvisamente inizi ad indossare una fede che rimandi al suo matrimonio con river. Per come è anche stato il matrimonio e per il fatto che nemmeno river stessa indossa la fede quindi non ne vedrei il senso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli