Doctor Who | Nuovo tema di apertura per la Stagione 8

BBC America's "Doctor Who" Premiere Fan Screening

La prossima volta che creerete una fan art su “Doctor Who”, tenete bene a mente che è altamente probabile che Peter Capaldi, Jenna Coleman ed il produttore esecutivo Steven Moffat la vedano.

I tre hanno parlato con Zap2it e con altri giornalisti ad una conferenza stampa durante il Tour Mondiale di “Doctor Who”, nella sua fermata a New York, ed è venuto fuori l’argomento fandom. “Credo che cercare di separare il pubblico di Doctor Who dalla sua comunità online sarebbe come cercare di dividere il mondo degli affari dalla sezione dei commenti nei quotidiani.” Ha affermato Moffat. “Ho avuto una conversazione, con il produttore esecutivo di “The Walking Dead”, Gale Anne Hurd, sul fatto che tu non possa scambiare per la voce dei fan quanto viene detto su Twitter.”

Continua, “Ma guardiamo al lato positivo. Guardiamo alla risposta favolosa, la nostra nuova sigla di apertura. Una bellissima sequenza che credo lasci sbalordito il fandom online del Doctor Who.” Un fan ha creato la sua versione della sigla di apertura per la Stagione 8, che Moffat ha visto. “Ho pensato fosse la sola nuova idea per i titoli del Doctor Who vista dal 1963. E ci siamo sentiti e abbiamo deciso “OK, lo facciamo.” Il prodotto finito, che apparirà nell’episodio di debutto della Stagione 8, è molto diverso da ciò a cui sono abituati i fan.
Il cast e lo staff hanno visionato il video del fan che vedeva anche un Peter Capaldi sotto la pioggia. In realtà, ciò gli ha fatto guadagnare un invito speciale dallo show. “Si è unito a noi per passare un intero giorno a contemplare il risultato di ciò che lui aveva creato a casa,” ha condiviso Coleman. Capaldi ha aggiunto, “Il livello di creatività è straordinario con l’uso ripetuto di immagini e il mix di queste, così come l’uso di musica diversa e la riproposizione di varie versioni della stessa cosa.
Lo show non solo ha ispirato l’arte. “Ha fatto diventare attori le persone, le ha trasformate in scrittori, le ha rese degli scienziati,” ha sottolineato Moffat. “E’ un fatto straordinario.”

La Stagione di “Doctor Who” debutterà Sabato 23 Agosto alle ore 8pm su BBC America.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,116FollowersFollow

Ultimi Articoli