Doctor Who | Nuovo Casting e Nuova Immagine Promozionale


Il famoso comico, attore e broadcaster Sanjeev Bhaskar si unirà al cast di Doctor Who quando questo tornerà sulla BCC il prossimo 23 agosto.

Parlando del ruolo, Bhaskar ha dichiarato: “Sono entusiasta di aver dato un piccolo contributo e ora essere parte dell’universo di Doctor Who. Un altro sogno che si avvera!”

Steven Moffat, autore e produttore esecutivo, ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta che Sanjeev Bhaskar sia venuto in aiuto del Dottore. Il pericolo non sarà mai così letale come nel finale di stagione quando il Signore del Tempo avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile!”

Le riprese sono ben avviate per l’ottava stagione di Doctor Who. Le guest star confermate, oltre ovviamente a Peter Capaldi e Jenna Coleman, includono Michelle Gomez, Frank Skinner, Ben Miller, Tom Riley, Keeley Hawes e Hermione Norris.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli