Doctor Who | Moffat sul casting del prossimo Dottore

Sky Women In Film And TV Awards - ArrivalsI fan di “Doctor Who” sono anni che chiedono un protagonista femminile che rivesta il ruolo del Dottore e nella stagione 8 con Missy nei panni di una Signora del Tempo si è compiuto un passo avanti anche se lei è uno dei nemici giurati del Dottore.

Quando una donna interpreterà l’eroe allora? Sembra che il momento sia più vicino che mai, almeno secondo lo showrunner Steven Moffat. In un’intervista con SFX, Moffat ha affermato, “Facilmente potrà esserci un Dottore donna. Credo che il prossimo Dottore lo sarà. Non vedo perché no. Credo sia una buona cosa farlo.”

E’ il sentimento che hanno avuto per molti anni i Whovians ed è bello vedere la persona in carica dello show concordare con loro. Ovviamente, se non vedo non credo, e per il momento è Peter Capaldi il Signore del Tempo al comando del TARDIS.

Grazie a Missy comunque, è più ovvio che mai che un Signore del Tempo può anche rigenerarsi in una persona di sesso diverso. E’ uno degli aspetti più promettenti che ci ha regalato la scorsa stagione e possiamo ben sperare che prima o poi ciò ci condurrà ad un Dottore donna.
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.