Home Doctor Who Doctor Who | Michelle Gomez: “Io sfiderei il nuovo Dottore”

Doctor Who | Michelle Gomez: “Io sfiderei il nuovo Dottore”

0
Doctor Who | Michelle Gomez: “Io sfiderei il nuovo Dottore”

Il futuro di Michelle Gomez in Doctor Who è ancora completamente in sospeso, ma se l’attrice che veste i panni di Missy potesse scegliere, lei tornerebbe per affrontare il nuovo Dottore, interpretato da Jodie Whittaker.

“Pollice in su per Jodie. Lei è un’attrice grandiosa – e io la distruggerò.” Ha detto la Gomez con una risata. “Ma non posso ora, perché non ci sono più, ovviamente.” Ma lo è davvero?!

Durante l’intervista con TVLine al Comic Con, Ausiello ha cercato di capire se la Gomez abbia davvero chiuso con l’iconico show.

“Probabilmente non tornerò,” ha detto. “Credo che per ora abbiamo visto abbastanza di Missy. …È bello sapere quando è arrivato il momento di andare via da una festa. È stato un bel party, ma è arrivato il momento di andarsene – e magari poi di tornare indietro, ma per ora è arrivato il suo momento.”

“Sembra che questo fosse un capitolo – un capitolo perfetto a dire la verità – con Steven Moffat e Peter Capaldi,” ha continuato la Gomez. “Non so come si possa essere Missy/Master con un altro Dottore. Mi sento molto leale nei confronti di Peter e non so come possa funzionare diversamente, ma sono disposta a scoprirlo fra qualche tempo.”

La co-star della Gomez, Pearl Mackie, ha girato intorno alle domande che le venivano poste in merito anche al suo futuro incerto nello show, dicendo solamente che lei sarebbe aperta a riprendere il suo ruolo di Bill. “Insomma, chi non vorrebbe?!”, ha detto con entusiasmo.

Inoltre, nei video dell’intervista Gomez e Mackie hanno ricordato con affetto come è stato lavorare con Capaldi, il quale lascerà lo show dopo tre stagioni con speciale natalizio di quest’anno.

La Stagione 11 di Doctor Who – ovvero la prima della Whittaker – debutterà nella seconda metà del 2018.

 

Fonte

Previous article Supernatural | Morti, ritorni e la prole di Lucifer al Comic-Con
Next article Gotham | Dal Comic Con le prime immagini dello Scarecrow
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here