Doctor Who | Matt Smith parla della sua “scelta difficile” e dell’addio “commovente”

155Il Dottore presto se ne andrà, e gli sta salendo un pochino di magone.

“Sarà commovente,” ha affermato giovedì scorso Matt Smith ai microfoni dei reporter, all’interno della conferenza stampa estiva della Television Critics Assoc. “Per me sono stati quattro anni e si è trattata di un’esperienza che mi ha cambiato e che sarà sempre importante per la mia vita. Alla fine ci si affeziona molto alle persone.”

Smith, che si sta preparando a girare la sua puntata di addio (che sarà lo speciale di Natale), ha definito quella di andarsene una “decisione difficile”, ma ha sottolineato che, “Lo show è arrivato in maniera naturale a un punto cruciale. Abbiamo raggiunto il picco più alto di un ciclo, ed è un buon momento sia per me che per la serie.”

“Il fatto è che Doctor Who è sempre proiettato in avanti,” prosegue l’attore. “La serie sta diventando migliore e andrà avanti benissimo anche senza di me.”

E a questo proposito, il produttore Marcus Wilson ha reso noto che la ricerca del successore di Smith è “ancora in corso… Per un ruolo del genere c’è bisogno del miglior attore in circolazione. La speranza è quella di riuscire ad acchiappare qualcuno di brillante.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli