Home Comic Con Doctor Who | Maisie Williams interpreterà un mostro?

Doctor Who | Maisie Williams interpreterà un mostro?

0
Doctor Who | Maisie Williams interpreterà un mostro?

doctor-who-logo

Cosa potete dirci di Maisie Williams?

Beh, l’attrice di Game of Thrones è “favolosa”, secondo quanto detto da Peter Capaldi, che precedentemente l’aveva descritta a EW come un “tornado talentuoso” quando aveva anticipato qualcosa sull’imminente stagione di Doctor Who. All’Entertainment Weekly Lounge del Comic Con di San Diego, l’attore ha scherzato anche dicendo che “lei è un mostro”, per poi aggiungere – senza sorprese – “lei non è per nulla un mostro – lei è davvero affascinante.”

Ma forse intendeva dire che lei interpreterà un mostro…oppure no. “Dovete aspettare e vedere,” ha detto Capaldi.

Nel video all’inizio dell’articolo, le sue co-star Jenna Coleman e Michelle Gomez sono un po’ più dirette su quello che dobbiamo aspettarci dalla a Stagione 9 di Doctor Who, che la Coleman descrive come “elettrizzante”.

La Gomez inoltre ha espresso la sua gratitudine per aver potuto interpretare The Master, dicendo: “Per una donna della mia età (piuttosto avanzata), dovrei semplicemente sedermi, giocare a fare la mamma nel giardino indossando un cardigan e bevendo tazze di tè, ma invece sono qua fuori a spaccare c**i. Poter interpretare questo personaggio incredibile, The Master, per una donna è un’opportunità fantastica per rendere la vita del Dottore un inferno e per distruggere l’universo!” Fantastica.

Guardate tutta l’intervista per scoprire altre news sulla prossima stagione e per sentire cosa ne pensa Capaldi della sua prima volta al Comic Con – e della sua paura di non essere riconosciuto dai fan!

 

Fonte

Previous article Outlander | Svelate le prime immagini della Stagione 2
Next article Talk show with… Dean Winchester
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here