Home Doctor Who Doctor Who | Lo speciale verrà trasmesso in più di 300 cinema

Doctor Who | Lo speciale verrà trasmesso in più di 300 cinema

0
Doctor Who | Lo speciale verrà trasmesso in più di 300 cinema

243Lo speciale per il cinquantesimo anniversario di Doctor Who, sarà davvero “bigger on the inside”, quantomeno per ciò che riguarda l’interno dei cinema. La BBC America ha annunciato che lo speciale del 23 novembre, “The Day of the Doctor”, lungo 75 minuti, verrà mostrato nei cinema di New York, Los Angeles, Chicago, Philadelphia, Seattle, Washington D.C., San Francisco, Dallas, Houston, Atlanta e Minneapolis in contemporanea con la messa in onda in tutto il mondo. La proiezione sarà in 3D e i biglietti saranno in vendita dal 25 ottobre.

BBC America ha anche stretto un accordo con NCM Fathom Events per poter proiettare lo show in più di trecento cinema.

Oltre allo show, la proiezione avrà un’introduzione speciale e dieci minuti di dietro le quinte che vedranno protagonisti gli attori Matt Smith, David Tennant, Jenna Coleman, Billie Piper e John Hurt, oltre al produttore esecutivo di Doctor Who, Steven Moffat.

“The Day of the Doctor” sta arrivando, e i fan della serie BBC in America avranno l’opportunità di vedere le avventure del viaggiatore del tempo per la prima volta in 3D nel cinema più vicino a casa loro,” ha affermato in un comunicato Shelly Maxwell, vice presidente di NCM Fathom Events. “Non c’è mai stato momento migliore di questo per essere un Whovian, grazie alle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario che hanno invaso l’America.”

Nel mentre, il vice presidente esecutivo di Home Entertainment e BBC Worldwide North America, ha commentato dicendo che, “Il cinquantesimo anniversario di Doctor Who è una celebrazione mondiale, e siamo elettrizzati all’idea di portare lo speciale sul grande schermo.”

Fonte

 

Previous article Suits | Lo show è stato rinnovato per la Stagione 4
Next article The Tomorrow People | Robbie Amell, Luke Mitchell e un triangolo amoroso
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here