Home Doctor Who Doctor Who | L’attrice transgender Bethany Black nella stagione 9

Doctor Who | L’attrice transgender Bethany Black nella stagione 9

0
Doctor Who | L’attrice transgender Bethany Black nella stagione 9

lewis-the-director-bethany-black-facebook-photo

Doctor Who ha aggiunto al suo cast per la stagione 9 l’attrice britannica transgender Bethany Black.

Black apparirà in un episodio scritto da Mark Gatiss nel ruolo di un personaggio non-transgender.

L’attrice ha confermato la notizia sulla sua pagina di Facebook giovedì (6 agosto) spiegando come sia nata l’occasione dopo aver avuto una parte nella serie dell’ex showrunner di Doctor Who, Russell T. Davies, Banana.

“Sin da quando ero piccola, molto piccola, la tv è sempre stata la mia migliore amica. Crescendo come un bambino gay nelle zone rurali del Lancashire nei primi anni 80, la televisione e il mio Commodore 64 erano la mia unica via di fuga”, ha scritto Black su Facebook. “Ho visto qualsiasi cosa, ma soprattutto Doctor Who“, racconta.

L’attrice continua ammettendo che la sua carriera nella recitazione sia qualcosa che non si aspettava. Ha avuto un ruolo in Banana e in Cucumber poco più di un anno fa e adesso sta per prendere parte a un franchising dal valore globale.

“È davvero il lavoro migliore che avrei mai potuto immaginare. Tutto è magico. Mi sto godendo ogni giorno di riprese e apprezzo ogni cosa, perché non sai mai se riuscirai a fare una cosa del genere di nuovo”, conclude. “Spero solo di rendere giustizia al ruolo e allo show, e che piaccia a tutti voi. Per me è l’occasione di una vita”.

La stagione 9 di Doctor Who andrà in onda il 19 settembre su BBC America.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here