Doctor Who | La verità da Moffat sull’uscita di scena di Coleman

BBC America's "Doctor Who" Premiere Fan ScreeningPer tutta la durata della Stagione 8 si è mormorato che Jenna Coleman stesse preparandosi a lasciare la serie. Alla fine non si è più saputo nulla ma adesso lo showrunner Steven Moffat chiarisce questo aspetto.

In un’intervista con Doctor Who Magazine, attraverso Radio Times, è stato rivelato che Coleman sarebbe dovuta originariamente uscire di scena nel finale della stagione 8, “Death in Heaven”.
“Quello era il suo ultimo episodio,” afferma Moffat nell’intervista. “E poi lei mi ha chiesto se avessimo potuto farla uscire a Natale. Ed io le ho detto, “Okay, ti scriverò l’uscita a Natale.” Si è presentata alla lettura del copione e nuovamente ha cambiato idea.”

Dunque per due volte Coleman ha quasi lasciato la serie prima di cambiare idea all’ultimo minuto. Fortunatamente, Moffat è stato grato dei suoi ripensamenti. “La verità è che non ho mai voluto lasciarla andare. Non volevo che uscisse di scena in “Death in Heaven” ha rivelato. “E con “Last Christmas” avevo già scritto un finale alternativo dove lei sarebbe rimasta, e preferivo questa versione.”

Adesso, Clara diverrà la compagna del Dottor Who moderno di più lunga durata.

Coleman ha confermato che a Dicembre sarà in giro per la stagione 9, che porterà il totale dei suoi episodi a 38, battendo i 31 di Karen Gillan.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli