Doctor Who | La vera star è Steven Moffat

rsz_ap306569611257Anche se è Peter Capaldi ad interpretare il Signore del Tempo, anche lui non ha dubbi sul fatto che sia Steven Moffat la vera star di Doctor Who, almeno in Messico, dove lo showrunner aveva incontrato I fan che urlavano “Moffat! Moffat! Moffat!”

Capaldi, ha raccontato questa scena a Radio Times venerdì, rivelando che Moffat era l’oggetto principale dell’attenzione dei Whovians messicani durante Earth Conquest, un film documentario di 45 minuti sul Tour Mondiale di Doctor Who che ha inaugurato l’ottava stagione dal rilancio del 2004 dello show più longevo di BBC.

“Siamo saliti sul palco in Messico e la reazione a Moffat è stata come se fosse Sting o Bono,” ha raccontato Capaldi sulla popolarità di Moffat, dopo aver detto che lui stesso cerca di sminuire la cosa. “Lui viene sempre inserito nelle foto con noi dicendo “Oh, no, nessuno è interessato a me”.
Jenna Coleman, che interpreta la campagna di avventure del Dottore Clara Oswald, ha descritto la popolarità di Moffat in Messico come segue: “ Steven è popolarissimo qui. Sono uscita dall’hotel ieri per rilasciare degli autografi, e loro mi chiedevano “Dov’è Moffat, Dov’è Moffat!!?”

La popolarità di Moffat in Messico potrebbe anche essere dovuta all’essere il co-creatore del successo globale di BBC Sherlock. Nei video è stato chiesto ad alcuni fan messicani di spiegare il loro amore per Moffat. “In Messico, adoriamo, ammiriamo Steven Moffat perché è un autore grandioso,” spiega un fan con un particolare accento inglese. “Amiamo il fatto che riesca a giocare con i nostri sentimenti.”

Earth Conquest è parte degli extra del cofanetto di DVD della Stagione 8.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli