Doctor Who | La ricerca per la nuova compagna del Dottore è appena iniziata

image

Sei un attore e hai qualche spicciolo per viaggiare nello spazio e nel tempo insieme ad un alieno con due cuori, dentro una piccola (ma più grande all’interno!) cabina blu? Allora, abbiamo buone notizie! Steven Moffat, produttore esecutivo di Doctor Who, ha detto che la ricerca per l’attore/attrice che interpreterà il/la nuovo/a companion del Dottore è appena iniziata.

“Non c’è niente da riportare,” ha continuato lo showrunner. “Faremo molto rumore quando avremo qualcosa da dire, non preoccupatevi.”

Il bisogno di trovare un/a nuovo/a companion è nato dalla scelta di Jenna Coleman di lasciare lo show. Negli ultimi anni, la Coleman ha interpretato l’insegnante ed esploratrice temporale Clara Oswald, ma a settembre l’attrice ha rivelato che l’attuale stagione sarebbe stata la sua ultima. Infatti, le voci dicono che il personaggio della Coleman lascerà lo show con il prossimo episodio, intitolato “Face the Raven”, che andrà in onda il 21 novembre. Moffat, prevedibilmente, non ha voluto commentare questa possibilità, ma ha rivelato che l’episodio di questo sabato, il numero 10, darà il via a una trilogia di avventure connesse tra di loro per il Dottore, interpretato da Peter Capaldi.

“La stagione finisce con tre episodi e tutti e tre finiscono con dei cliffhanger piuttosto importanti,” ha detto il produttore esecutivo. “Sono legati tra di loro, ma non sembrerà una storia formata da tre parti. Con un modalità tipica di Doctor Who, gli episodi saranno legati tra di loro e nell’episodio 12 raggiungeremo un climax enorme.”

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.