Doctor Who | La Coleman parla delle speculazioni sul suo abbandono

GQ Men Of The Year Awards - Red Carpet Arrivals

Jenna Coleman potrebbe lasciare “Doctor Who” alla fine dell’ottava stagione, ma non ve lo dirà per certo. L’attrice che nella serie interpreta Clara, ha parlato con Radio Times dei rumors, ma senza entrare nei dettagli.

“Ci siamo seduti con lo showrunner, Steven Moffat ed abbiamo deciso che nessuno dovrà sapere cosa accadrà al mio personaggio” rivela. ” Se confermassi la mia presenza ancora nello show o il mio abbandono, sapreste già come finisce la storia.”

La Coleman dice anche che il motivo di tutta questa segretezza riguarda qualche sorpresa che ci attende nel corso di questa stagione, e annunciare già il suo ritorno o no, rovinerebbe quello che c’è in serbo per noi. In ogni caso il fatto che non smentisca i rumors avvalora la tesi secondo cui lascerà lo show.
Inoltre il fatto che il titolo dell’ultimo episodio per quest’ottava stagione sia “Death in Heaven” potrebbe svelare in anticipo il segreto.

Fonte

Related Articles

2 COMMENTS

  1. E dai nooo!!!! Non posso perdere Clara, mi serve per apprezzare davvero twelve!! È come quando vai a una festa con un amico ed è l’unico che conosci, ti serve per ambientarti!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli