Doctor Who | La BBC si scusa con Moffat e con i fan

doctor-who-bbc-script-leak-apology

Sono state due settimane interessanti per la BBC. Cinque copioni di futuri episodi di “Doctor Who” insieme ad un primo taglio dell’episodio di debutto, sono state trafugati su internet i primi giorni di Luglio, costringendo il network a pregare i fan perché non diffondessero i file pirata.

Adesso hanno rilasciato un secondo comunicato (attraverso The Mirror), dove esprimono la loro gratitudine: “Vorremmo ringraziare i fan di “Doctor Who” per il loro sforzo nell’aiutarci a contenere le recenti fughe di notizie,” si legge. “L’errore è stato dannoso ed è risultato nella pubblicazione di 5 copioni e dei primi sei episodi, non ancora terminati dell’ Ottava Stagione, disponibili su siti di download. Pur esistendo ancora il rischio che questi contenuti vengano alla luce, per il momento l’impatto è stato ristretto ad una limitata quantità di materiale, grazie anche alla combinazione dello sforzo dei fan con le nostre nuove tecnologie e il gruppo di lavoro per limitare l’attività illegale.”

La dichiarazione sottolinea che sono state prese delle azioni disciplinari dopo l’incidente, e poi continua scusandosi. “Le nostre più sincere scuse vanno a Steven Moffat, alla produzione e al cast per il duro lavoro nella realizzazione dello show a Cardiff, la BBC,” si legge, “e ovviamente ai fan che si meritano molto meglio.”

L’Ottava Stagione di “Doctor Who” debutterà il 23 Agosto su BBC America.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli