Doctor Who | Karen Gillian conferma che Amy Pond non tornerà per il 50simo anniversario

219I whovian che erano elettrizzati alla possibilità che un’altra companion potesse tornare per il cinquantesimo anniversario di Doctor Who, dovranno raffreddare l’entusiasmo. Amy Pond infatti non tornerà, e la fonte della notizia è la stessa Karen Gillian.

Parlando con Radio Times, la Gillian ha confermato che, “Non ci sarò, giusto per rendervelo noto.” Quando la Gillian ha lasciato la serie, il suo personaggio è stato rispedito indietro nel tempo insieme al marito (Arthur Darvill) da un Weeping Angel, in un posto nel quale il Dottore e la sua Tardis non possono andare.

Ovviamente la Gillian è comunque entusiasta dello speciale, che vedrà il ritorno di David Tennant e Billie Piper, nei panni rispettivamente del decimo Dottore e di Rose Tyler. Non solo vuole vederlo, ma Karen lascia anche intravedere la possibilità di un party per l’occasione. “Credo che sarò in America, quindi probabilmente radunerò tutte le persone che lì amano Doctor Who,” afferma. “Lo guarderemo bevendo PG Tips e mangiando Jammy Dodgers, se riesca a trovarli.”

Suona come una bella cosa, sempre che riusciate a farvi invitare al party.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli