Doctor Who | Immagini dalla 8×04: Listen

Doctor_Who__New_pictures_from_Listen_tease_Peter_Capaldi_s_most_timey_wimey_story_yetPotrebbe Listen essere l’episodio più intrigante visto fino adesso? Le immagini che vedrete lo suggeriscono.

C’è davvero molta eccitazione attorno al quarto episodio, Listen scritto da Steven Moffat.
Leggendo la sinossi: ‘Quando fantasmi dal passato e dal futuro arrivano nello loro vite, il Dottore e Clara saranno costretti in un’avventura che li porterà fino alla fine dell’Universo’ Cosa succederà con il Dottore da solo? E cosa lo sta spaventando?’

Guardando la clip dopo la trasmissione di Robot of Sherwood potremmo trovarci di fronte al nuovo Blink.

E per avvalorare la teoria sono uscite diverse immagini promozionali che stanno a suggerire una sorta di twist ‘timey wimey’ nella trama (dove ad esempio ce ne sono due che mostrano il Dottore in una nave spaziale che non è il Tardis).

Le immagini più curiose riguardano quello che sembra essere o non essere Danny Pink. Potrebbe essere lui dal futuro? O forse no visto che il personaggio pare chiamarsi Orson Pink? Sarà un suo discendente o siamo di fronte ad un nuovo scenario da ‘Ragazza impossibile’?

 

Fonte

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli