Doctor Who | Il Principe Carlo visita il set, incontra Matt Smith e presta la voce a un Dalek

135Quanto è importante il cinquantesimo anniversario di Doctor Who? Perfino il Principe del Galles e la Duchessa di Cornwall vogliono farne parte, con una vista alla Tardis e un incontro regale con le star Matt Smith e Jenna-Louise Coleman.

Le Altezze Reali (o Carlo e Camilla se preferite), si sono presentati mercoledì (3 luglio) ai Roath Lock Studios a Cardiff Bay, e fra i privilegi da Whoavian hanno ricevuto una lezione per far volare la Tardis e hanno provato a dar voce a un Dalek.

Commentando la giornata, Smith ha sottolineato che il Principe è sembrato essere un fan di vecchia data del Dottore: “È stato fantastico dare il benvenuto sul set al Principe del Galles e alla Duchessa di Cornwall,” ha raccontato Smith in un comunicato. “Mostrare loro come azionare la Tardis è stato un piacere, qualcosa che non avrei mai pensato di fare quando ho provato ad ottenere la parte. Il Principe del Galles ha detto di ricordare che già a quindici anni seguiva lo show e si è dimostrato molto preparato sulla storia dello stesso, quindi è bello sapere che lo guardano.”

La Coleman ha affermato che i reali non hanno avuto tutto ciò che volevano: “Incontrare oggi il Principe del Galles e la Duchessa di Cornwall è stato un onore. Il Principe era particolarmente interessato alle meccaniche della Tardis e alla storyline dello speciale per il cinquantesimo anniversario, ma non gli ho rivelato quasi nulla.”

Date un’occhiata alla visita dei reali – incluso il Principe intento a prestare la voce a un Dalek nel famoso motto “Exterminate!” – in questo video del Telegraph UK.



Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,583FollowersFollow

Ultimi Articoli