Doctor Who | Il Dottore torna a casa nel finale della Stagione 9

Prima che la Stagione 9 di Doctor Who possa appendere il cappotto di velluto al chiodo e dire, ‘BASTA’, il Dottore ha un’ultima battaglia da combattere – e questa volta si tratta di una molto personale.

Dopo un viaggio di 2 miliardi di anni, il Dottore di Peter Capaldi è tornato sul suo pianeta natale, Gallifrey, e non ci andrà piano con i Signori del Tempo, se mai l’avesse fatto in precedenza. Lui infatti potrebbe anche essere l’ibrido destinato a distruggerli (a meno che lui non si riferisca a Ashildr, interpretata da Maisie Williams, più spesso chiamata “Me”).

“L’ibrido si innalzerà tra le rovine di Gallifrey e distruggerà un miliardo di cuori per riuscire a curare il suo,” ha previsto uno dei Signori del Tempo.

Date un’occhiata al promo del finale della stagione 9, “Hell Bent”, in cui ci sono alcuni vecchi nemici, tra cui Daleks e Weeping Angels, e alcuni vecchi amici, come l’interno del TARDIS del Primo Dottore. E si tratta di Jenna Coleman, ormai data per morta, a prendere per mano il Dottore?

La Stagione 9 di Doctor Who si conclude sabato su BBC, per poi tornare il 25 dicembre con uno Speciale Natalizio.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.