Doctor Who | Il Christmas Special ha un titolo ed una immagine promozionale

doctor-who-the-time-of-the-doctorSarà grandioso. Beh, in un certo senso sarà una sorta di capitolo finale. Infatti Matt Smith lascerà Doctor Who alla fine del Christmas Special del 2013, che adesso ha ufficialmente un titolo.
La BBC ha annunciato su Twitter il titolo dell’episodio insieme ad alcune immagini artistiche promozionali, accompagnate da questa frase “Possiamo confermare che il titolo del Christmas Special è The Time of the Doctor.”
Quindi eccoci qui, l’undicesimo Dottore si rigenererà in “The Time of the Doctor“. Il titolo segue lo schema dei titoli dei precedenti episodi, ossia “The Day of the Doctor” e “The Name of the Doctor“.
L’immagine promozionale (qui sopra)  mostra il Dottore, vittorioso, che stringe nella sua mano la testa di un Cyberman. Anche se il trailer non dice molto sull’episodio, il Dottore affronterà alcuni dei suoi nemici più feroci, dai Cyberman fino ai Weeping Angels.

The Time of the Doctor andrà in onda il 25 Dicembre su BBC America.
Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli