Doctor Who | I festeggiamenti del 50° anniversario cominciano a Heathrow

doctor-who-heathrow-50th-anniversaryIl Dottore non ha bisogno di Heathrow per far volare il suo TARDIS, ma i visitatori dell’aereporto britannico presto vedranno parcheggiata lì la famosa macchina del tempo di Doctor Who.

In occasione del 50° anniversario di Doctor Who, BBC Worldwide ha stretto accordi con Heathrow per festeggiare l’amata serie sci-fi. A partire dal 16 luglio una “varietà di emozionanti esperienze a tema Doctor Who” troverà posto presso il Terminal 5. Il che, secondo Deadline, includerà ma non si limiterà alle foto accanto al TARDIS, alle apparizioni dei Cybermen, alle “esperienze vicine alla realtà”, agli arredi scenici e ai memorabilia. Anche la London Philarmonic Orchestra si esibirà in una performance speciale suonando le musiche di Doctor Who a Heathrow.

La BBC sta tirando fuori dal cilindro tantissime cose straordinarie per celebrare il 50° anniversario di Doctor Who. Probabilmente l’evento più eccitante sarà l’episodio speciale del 50° anniversario che vedrà uno schieramento di apparizioni cameo. Questo inoltre sarà l’ultimo anno di Matt Smith, il che renderà i festeggiamenti dolceamari.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
2,875FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles