Home Doctor Who Doctor Who | Hayley Atwell si confessa su Twitter

Doctor Who | Hayley Atwell si confessa su Twitter

0
Doctor Who | Hayley Atwell si confessa su Twitter

hayley-atwell-monte-carlo-tv-festival-gi
A dispetto del fatto che l’universo sia pronto o meno ad avere una donna protagonista di “Doctor Who”, l’attrice Hayley Atwell di “Agent Carter” ha fatto sapere che lei lo è. In realtà, vorrebbe proprio interpretare il ruolo.

https://twitter.com/HayleyAtwell/status/632269411424927744

Quando le è stato chiesto su Twitter se le sarebbe piaciuto apparire in un episodio di “Doctor Who”, la Atweel ha replicato con una risposta che sarebbe il sogno di molti fan.
Mi piacerebbe ESSERE Doctor Who,” ha scritto.

Mentre al momento è Peter Capaldi a capo del TARDIS, la questione di quando una donna ricoprirà il ruolo di Time Lord è una di quelle che viene tirata fuori spesso. Perfino lo showrunner Steven Moffat ha affermato che una donna come protagonista è decisamente una possibilità.

Nella mente di Moffat, i personaggi che sta introducendo sono un modo per far familiarizzare i fan con l’idea di un Dottore donna. “E’ stato fatto di proposito; il mio approccio a “Doctor Who” non è solo cercare di pianificare una certa continuità così che possa accadere – come dimostra la trasformazione di Master in Missy – ma anche avere personaggi che si mostrano abbastanza inclini a possedere le caratteristiche del Dottore”, così ha raccontato a Zap2it.

Sebbene Atwell al momento sia totalmente impegnata con “Agent Carter”, chi siamo per dire che non avrà tempo per interpretare il Dottore una volta che Capaldi sarà pronto a lasciare la serie?

Fonte

Previous article Haven | SyFy ha cancellato la serie
Next article Scandal | Bellamy Young parla del futuro di Mellie
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here