Doctor Who | Due Time Lord in un Tardis nello speciale di Natale

Anche uno dei nomi più famosi di tutta la fantascienza può fare una gaffe di tanto in tanto.

Quindi, in questo nuovo filmato dello speciale natalizio di Doctor Who, quando il Time Lord di Peter Capaldi informa accidentalmente un soldato disorientato (interpretato da Mark Gatiss di Sherlock) di aver combattuto nella prima guerra mondiale, l’uomo non riesce a credere alle sue orecchie.

“Sì, ma, cosa intendi con prima guerra mondiale”, chiede l’uomo.

“Oh, mi dispiace”, risponde il Dottore. “Spoiler”.

Lo speciale, intitolato “Twice Upon a Time”, vede anche il dodicesimo Dottore di Capaldi incrociare in qualche modo il primo Dottore, interpretato da David Bradley di Game of Thrones, che ha forti sentimenti sullo stato fisico della sua controparte appena incontrata.

Non mostrato nella clip: Pearl Mackie, che – nonostante il suo apparente destino nel finale di stagione – apparirà nello speciale come la fidata compagna del Dottore, Bill.

Lo speciale – l’ultimo di Capaldi prima che Jodie Whittaker subentri come tredicesimo Dottore nella stagione 11 – andrà in onda su BBC America intorno a lunedì 25 dicembre.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli