Home Doctor Who Doctor Who | Dieci cose bizzare dalla premiere e una nuova opening!

Doctor Who | Dieci cose bizzare dalla premiere e una nuova opening!

0
Doctor Who | Dieci cose bizzare dalla premiere e una nuova opening!

1. Nessun nuovo cacciavite sonico
Prima di indossare il suo nuovo vestiario, Capaldi inizierà la sua avventura indossando il cappotto di Matt Smith. Ma questo non sarà l’unica eredità del suo predecessore. Alla domanda di un giovane fan su come sarà il suo nuovo cacciavite sonico, Capaldi ha risposto che il cacciavite sarà molto simile a quello precedente, praticamente lo stesso!!

2. Sia Capaldi che Moffat sono confusi sulle vite del Dottore
Dovrebbe essere semplice. Un Signore del Tempo possiede 13 Vite. Una volta esaurite, muore. Ma, in accordo con le regole della serie, si è un po’ divagato su quanto tempo questo Dottore durerà. Alla domanda diretta Capaldi ha sorriso divertito, mentre Moffat si è stretto nelle spalle e ha risposto: ’26?’

3. Capaldi canta su richiesta 
Qualcuno dal pubblico di Cardiff ha chiesto se Peter e Jenna avrebbero fatto gli auguri alla sua amica Sarah, per il compleanno. Capaldi ha fatto ancora meglio, riuscendo a far cantare ‘Happy Birthday’ a tutta la Saint David’s Hall (nella foto lo vediamo lo si vede in un acuto).
Peter_Capaldi_s_message_to_himself_as_a_child____Don_t_listen_to_what_anyone_says__you_re_good_

4. Moffat ha un Angelo Piangente nel suo giardino
Chissà se stava scherzando o no, ma quando Moffat ha raccontato di come Capaldi è andato da lui per un’audizione, si è lasciato sfuggire il fatto di avere un Angelo Piangente in giardino. Ne vogliamo uno.

5. Capaldi mangia patatine
Siamo stati molto gelosi di Alison Graham (di Radio Times) per aver diviso con Capaldi delle patatine durante l’intervista con lui. ‘L’intervista, che ne è uscita, sa di patatine! E’ divertente e affascinante’, ha twittato, ed uscirà in Radio presto.

6. Il BFI (British Film Institute) Southbank di Londra non è Dalek- Friendly

7.  Scontro tra il Dottore classico e il nuovo
E’ stato il momento che ha fatto letteralmente gridare tutti i fan in sala: il primo regista in assoluto di Doctor Who, Waris Hussein, ha chiesto a Capaldi l’autografo. Più tardi al RadioTimes.com, Hussein ha detto che lo terrà per la sua collezione.

8. Non ci saranno intrallazzi amorosi nel Tardis
Quando hanno chiesto a Capaldi quale sarà la sua battuta preferita ha risposto: ‘Niente intrallazzi amorosi nel Tardis’. La stessa cosa che ripeteva spesso uno dei produttori della serie classica, John Nathan-Turner. Capaldi ha detto che ci sono delle ragioni per cui questa è la sua battuta, preferita. Ma che le dovremo scoprire. Starà parlando di sé stesso? O di Clara e della new entry, Danny Pink? (Samuel Anderson)

9. Il tempo passa
Capaldi e la Coleman non posso muoversi adesso, che vengono letteralmente presi d’assalto dalla folla. Aggirandoci per Londra la scorsa notte, abbiamo visto una bella donna elegantemente vestita di rosso camminare accanto ai Whovians: Billie Piper. Nessuno l’ha notata.

10. Le prime parole
Andate via, spoilerfobici!! Andate via, le prima parole del Dottore saranno .. SHHH!!

Fonte

A seguire trovate la nuova opening di quest’ottava stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=Z32wlgqEvio&feature=youtu.be

Previous article Chasing Life | Recensione 1×09 – What To Expect When You’re Expecting Chemo
Next article How to Get Away with Murder | Promo e Sneak Peek
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here