Home Doctor Who Doctor Who | Compie cinquant’anni: ecco il primissimo photo shoot

Doctor Who | Compie cinquant’anni: ecco il primissimo photo shoot

0
Doctor Who | Compie cinquant’anni: ecco il primissimo photo shoot

208aIl 2013 è l’anno del cinquantesimo anniversario di Doctor Who, e il compleanno vero e proprio è tecnicamente già arrivato. Le riprese della serie sono infatti iniziate il 20 settembre 1963, con William Hartnell nei panni del primo Dottore.

Per celebrare, la BBC ha rilasciato alcune foto tratte dal primissimo photo shoot, inclusa una della sua prima companion, Susan Foreman (Carole Ann Ford). In un’altra è stata immortalata una delle prime scene girate, fornendo al mondo un’immagine della prima Tardis. Il culmine delle celebrazioni si avrà il 23 novembre, quando andrà in onda lo speciale per il cinquantesimo anniversario che vedrà il ritorno di David Tennant e Billie Piper, che incontreranno l’attuale Dottore (Matt Smith).

Nello speciale di Natale invece, Matt Smith dirà addio a Doctor Who, e il Dottore si rigenererà. A interpretare il dodicesimo Dottore sarà Peter Capaldi.

208b 208c 208d

Fonte

 

Previous article Scoop: Susan Sarandon sarà una guest nella stagione 4 di Mike&Molly
Next article Esclusivo: Enlisted della Fox ha aggiunto al cast i veterani della TV Stacy Keach, Dean Stockwell e Barry Bostwick
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here