Doctor Who | Capaldi offre indizi su cosa ci aspetta

peter-capaldi-doctor-who-flirting-bbc

Se c’è una cosa di cui Capaldi è certo è ciò che non sarà parte della Stagione 8 di “Doctor Who”, ovvero una storia romantica tra il Dottore è la sua compagna. Capaldi afferma che semplicemente il suo Dottore non si preoccuperà di quegli aspetti.
In una intervista con il Sunday Times (via The Mirror), Capaldi ha affermato, “Non ci sarà un corteggiamento, questo è certo. Non è ciò a cui tiene il Dottore in questo momento. E’ una relazione divertente però, ma no, non la definerei in quel modo”, “Non voglio momenti alla Papa-Nicole”. “Ritengo ci fosse un po’ di tensione inizialmente ma che fosse assolutamente rigida.

Su cosa preoccupi il Dottore, Capaldi continua, “Metteremo un sacco di carne al fuoco. Questo è molto importante ma sarà un po’ diverso rispetto a quello che si è visto negli anni.” Mentre lui non sarà lo stesso Dottore, alcuni personaggi torneranno. “Una cosa in cui lo show riesce benissimo è bilanciare l’epico e l’usuale. Puoi andare dai confini dell’universo al quartiere pedonale,” sottolinea Capaldi. “Questo Dottore amerà osservare le stelle, essendo nato su Andromeda; e sarà altrettanto entusiasta di vedere le cartacce soffiare nel vento in un parcheggio del supermercato a tarda sera.

La Stagione 8 di “Doctor Who” debutterà il 23 Agosto su BBC America.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli