Doctor Who | Cambiamenti in vista per la companion del Dottore

jenna-louise-coleman-peter-capaldi-doctor-who-gettyLa companion Jenna-Louise Coleman lascerá lo show a Natale?

Peter Capaldi che debutterá come la Dodicesima rigenerazione di “Doctor Who” avrá presto una nuova compagna?

In base a quanto riferito, la risposta é sì.

Il giornale inglese Mirror ha riportato che una fonte ha dichiarato che la Coleman lascerá il suo ruolo di Clara Oswald, compagna del Dottore, nell’episodio speciale di Natale.

“I rumours riguardo l’uscita dallo show di Jenna sono iniziati, ed é stato preparato un piano d’azione,” dice la fonte. “Nel momento in cui lei lascerá lo show, sará una delle compagne piú longeve di sempre. Lei é stata assolutamente brillante nel suo ruolo, ma tutti sono d’accordo sul fatto che sia una parte che dopo un certo periodo deve essere sostituita.”

La fonte aggiunge poi, “E’ stata una decisione presa insieme. E’ importante che la serie continui a essere in movimento e frenetica, e questo momento ha iniziato a sembrare quello giusto e sentimentalmente perfetto e potrebbe essere una storyline perfetta per Natale.”

Mentre ci sono stati solo 12 Dottori durante la lunga storia della series sci-fi della BBC, ci sono state dozzine di compagne, tra cui troviamo Billie Piper, Alex Kingston e Karen Gillan, e la maggior parte di loro non é rimasta piú di una o due stagioni.

Clara, interpretata dalla Coleman, é stata introdotta nel tardo 2012 e l’ultima stagione di “Doctor Who” ha risposto alla domanda riguardante la provenienza di Clara e perché fosse importante per la vita del Dottore, quindi forse il suo tempo con il Dottore é arrivato alla sua naturale conclusione.

Zap2it ha contattato la BBC per dei commenti, ma non ha ancora ricevuto nessuna risposta.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli