Doctor Who | Arriva la conferma: Jenna Coleman lascia la serie

vIMVuuu

Da troppo tempo ormai si susseguivano rumours, voci, news mai confermate da fonti poco attendibili ma con la BBC esiste un solo modo per ottenere la verità: avere la conferma dai diretti interessati.

Jenna Coleman, ormai celebre interprete di Clara Oswald, la compagna più longeva del nuovo ciclo di Doctor Who, lascerà la serie, il Tardis e il suo amato Dottore e a rivelarlo questa volta è proprio l’attrice con un’intervista mattutina per lo show radiofonico Radio 1 Breakfast Show con Nick Grimshaw.

Ho lasciato il Tardis e ho girato le mie ultime scene“, Coleman ha affermato, “Era in progetto da molto tempo, Steven [Moffat] ed io ne abbiamo parlato un anno e mezzo fa e abbiamo cercato il modo migliore per farlo e per raccontare una storia davvero buona. Ed è quello che speriamo di aver fatto

L’emozione era palpabile nella voce di Jenna Coleman che ha ribadito il suo forte affetto per Peter Capaldi e per la vita che ha vissuto finora sul set della serie.

Penso che sia tutto davvero bello. Ovviamente non riveleremo nessun dettaglio ma succederà a un certo punto di questa stagione“, ha concluso l’attrice parlando dell’uscita di scena del suo personaggio, le cui modalità sono ancora un mistero.

E per un’avventura che si conclude, un’altra si apre per la Coleman, ufficialmente confermata per il ruolo della giovane Regina Vittoria nel prossimo show da 8 episodi targato ITV.

E voi siete pronti a dire addio a Clara Oswald? Non dimenticate che la nuova stagione di Doctor Who parte ufficialmente domani, sabato 19 settembre.

Addio Impossible Girl e Lunga Vita Alla Regina!

 

Fonte

 

WalkeRita
Occasionale inquilina del TARDIS e abitante in pianta stabile di un Diner americano che viaggia nel tempo e nello spazio, oscilla con regolarità tra Stati Uniti e Gran Bretagna, eternamente leale alla sua regina Victoria e parte integrante della comunità di Chicago, tra vigili del fuoco (#51), squadre speciali di polizia e staff ospedalieri. Difensore degli eroi nell’ombra e dei personaggi incompresi e detestati dalla maggioranza, appassionata di ship destinate ad affondare e comandante di un esercito di Brotp da proteggere a costo della vita, è pronta a guidare la Resistenza contro i totalitarismi in questo universo e in quelli paralleli (anche se innamorata del nemico …), tra un volo a National City e una missione sullo Zephyr One. Accumulatrice seriale di episodi arretrati, cacciatrice di pilot e archeologa del Whedonverse, scrive sempre e con passione ma meglio quando l’ispirazione colpisce davvero (seppure la sua Musa somigli troppo a Jessica Jones quindi non è facile trovarla di buon umore). Pusher ufficiale di serie tv, stalker innocua all’occorrenza, se la cercate, la trovate quasi certamente al Molly’s mentre cerca di convertire la gente al Colemanismo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli