Doctor Who | Andrà in onda per almeno altri 5 anni

Peter-Capaldi_612x380

Il produttore esecutivo di Doctor Who, Steven Moffat, non possiede una macchina del tempo – per quanto ne sappiamo. Ma questo non gli ha impedito di annunciare che lo show britannico andrà in onda per almeno altri cinque anni. Secondo Radio Times del Regno Unito, Moffat ha detto al Doctor Who Magazine che i piani della BBC per lo show si estendono fino al 2020. “Credevo che sarebbe durato 10 anni”, ha detto il produttore esecutivo dell’amata saga sui Time Lord, che è stata rilanciata nel 2005, dopo una lunga pausa. “Non pensavo che sarebbe durato 10 anni con la BBC Worldwide che cercava di farmi parlare dei loro piani per i successivi cinque anni. Durerà minimo 15 anni. Voglio dire, potrebbero essere anche 26”.

Doctor Who continua a riportare grandi ascolti per BBC America. La stagione più recente è stata la più vista tra gli spettatori americani, attirando una media di 2,3 milioni di telespettatori. “Dopo dieci anni i nostri dati di ascolto sono più o meno gli stessi”, ha detto Moffat al Doctor Who Magazine. “In realtà, a livello internazionale, sono più grandi. Nessun’altro show fa una cosa simile! Voi siete destinati ad andare in basso! Doctor Who rimarrà lo stesso. È straordinario!”

La nuova stagione di Doctor Who è attualmente in produzione a Cardiff, nel Galles. Il mese scorso è stato annunciato che l’attrice di Game of Thrones, Maisie Williams, sarà una delle guest star dello show quando ritornerà questo autunno.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli