Doctor Who | 8×01 – L’intero debutto di Peter Capaldi approda su internet

La BBC sta avendo dei problemi a tenersi stretto “Doctor Who”. Dopo che del materiale è finito in mano alla stampa il 7 luglio, adesso sembra che il video dell’intero primo episodio della Stagione 8, contenente il debutto nelle vesti di Dottore di Peter Capaldi, sia disponibile nei siti pirata.

The Radio Times riporta che alcuni giornalisti hanno davvero visto il video di “Doctor Who”, confermando che sembra proprio si tratti dell’intero episodio.

“RadioTimes.com ha visionato l’intero video in bianco e nero riportante il simbolo di BBCWorldwide” si legge sul sito. “Molte riprese con gli effetti speciali mancano e nei titoli iniziali vi è una sequenza di Matt Smith ripresa dalle scorse stagioni. Però sembra che si tratti dell’intero primo episodio di Peter Capaldi.”

“Questo è parte dell’investigazione in corso da parte di BBC Wolrdwide sulla fuoriuscita illegale di materiale non pronto di “Doctor Who”. Il contenuto attualmente è in fase di rimozione ed ha avuto origini dallo stesso server di Miami che era stato disabilitato la scorsa settimana, non è un problema nuovo. Vorremmo ringraziare i favolosi fan di “Doctor Who” che stanno continuando a mantenere i siti e social media liberi da ogni anticipazione.”

Il debutto della Stagione 8 di “Doctor Who” con l’episodio “Deep Breath” è previsto per Sabato 23 Agosto.

 

Fonte

Traduzione a cura di Stella

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli