Divorce | Sarah Jessica Parker parla del suo nuovo personaggio

Sarah Jessica Parker non impersonerà una rivisitazione di Carrie Bradshaw, nella sua nuova serie comedy per HBO, Divorce. Per cominciare, diversamente da Carrie, il suo nuovo alter ego Frances “è stata se stessa fin da quando ho letto il pilot”, ha spiegato l’attrice al TCA summer press tour, lo scorso sabato. “È molto diversa non solo da Carrie, ma da qualsiasi altro personaggio che ho interpretato”.

Parker, che è salita sul palco insieme al co-lead Thomas Haden Church, la creatrice della serie Sharon Horgan e il produttore esecutivo Paul Simms, ha aggiunto che l’unico momento in cui “siamo stati coscienti” di distinguere Frances da Carrie è stato quando “abbiamo iniziato a parlare del suo guardaroba”. Lo stile di Frances è ispirato al cinema anni ’70… quindi la maggior parte di ciò che indossa è usato.

“Non penso che abbiamo discusso molto di come cercare di renderla diversa”, ha continuato. “La storia è diversa. Sono sempre stata interessata alle storie che parlano di matrimonio. Già solo per questo fatto, si è trattato di qualcosa di completamente diverso”.

Tornare in un’altra serie televisiva un decennio dopo Sex and the City “mi ha ricordato di quanto io ami la televisione”, ha detto Parker. “Amo il processo, la velocità, l’urgenza”.

Divorce debutterà il nove ottobre su HBO.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli