Divorce | Ordinata la nuova commedia di Sarah Jessica Parker per HBO

sarah-jessica-parker590do042811

Non abbiamo potuto fare a meno di chiederci: la seconda serie HBO di Sarah Jessica Parker sarà così popolare come la prima?

Deadline riporta che la star di Sex and the City sta ufficialmente collaborando nuovamente con la rete, che manderà in onda la sua nuova commedia, Divorce, il giovedì.

L’attrice farà da protagonista e produttore esecutivo della commedia che segue una coppia di sposi – Frances (Parker) e Robert (Thomas Haden Church di Wings) – attraverso un divorzio estremamente prolungato.

Nel cast figurano anche Molly Shannon (Saturday Night Live) e Talia Balsam (Mad Men) nel ruolo delle amiche di Frances.

Divorce è stato scritto da Sharon Horgan, che è stato coinvolto nelle serie Pulling, Dead Boss e Bad Management nel Regno Unito. Horgan farà anche da produttore esecutivo insieme a Aaron Kaplan (The Mysteries of Laura) e Paul Simms (Girls).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli