Dietland | Julianna Margulies tornerà nel drama di AMC


Julianna Margulies farà il suo ritorno in tv nella serie di Marti Noxon su AMC, ovvero il drama Dietland, così ha appreso TVLine. Margulies interpreterà Kitty Montgomery, nell’adattamento del romanzo del 2015 di Sarai Walker.

Il revenge-fantasy drama racconta di Plum Kettle (interpretata da Joy Nash di Twin Peaks), una donna obesa che pianifica di sottoporsi ad una chirurgia per la perdita del peso ma che incrocia il suo cammino con un gruppo di femministe. Kitty, interpretata da Margulies, è un’ambiziosa editrice di una rivista che non è certa di come comportarsi con un gruppo terroristico femminista che attacca le persone che le sono vicine. “Precipitata in un circolo terrificante, Kitty non può più contare sui suoi poteri tradizionali dati dai media,” recita così la descrizione ufficiale del personaggio, “e dovrà invece costruire un gioco totalmente nuovo di manipolazione adesso che le vecchie regole non valgono più.”

Da quando The Good Wife di CBS è terminato nel 2016, Margulies è apparsa in alcuni cameo interpretando se stessa in Nightcap. Precedentemente era sta la Carol del Doug di George Clooney in ER.
“Juliana è diabolicamente talentuosa e bellissima, il che la rende per fetta per la nostra Kitty. Sono sinceramente onorata di avere l’opportunità di lavorare con lei. E’ una persona speciale e una rara attrice,” recita un comunicato della produttrice di Dietland Noxon (Girlfriends’ Guide to Divorce). “Non vedo l’ora di far vedere al mondo questo nuovo show. Sono anche grata a AMC e alla produzione Skydance per supportarci e credere nel nostro progetto Dietland con la sua storia provocativa e ribelle.”

Dietland sarà ambientato nell’industria della bellezza e si concentrerà sui temi dell’ossessione del peso e della bellezza nella nostra società. AMC ha ordinato dieci episodi per la prima stagione a luglio. La serie dovrebbe debuttare nel 2018.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli