Dexter | Possibili spunti per uno spin-off

1

La serie Dexter ha chiuso i battenti domenica notte (il 22 settembre) con un finale appropriatamente triste e cupo. Ma c’è qualche chance di vedere uno spinoff?

Attenzione spoiler!!
Questo articolo parlerà anche del suddetto finale di serie, quindi non andate avanti nella lettura, se non lo avete ancora visto.

Nel periodo che ha preceduto l’ultimo episodio, il cast e i creatori di Dexter hanno ricevuto molte domande a proposito di un possibile spinoff della serie. Alcune delle ipotesi ventilati tra i fan, adesso che abbiamo visto come è finito lo show, sono chiaramente off-limits.

Voci insistenti avevano riguardato un possibile spinoff incentrato sul personaggio di Deb, oppure sulla coppia Deb-Quinn. Ma adesso che la poliziotta ha incontrato la sua fine e galleggia oniricamente nel suo lenzuolo bianco lontano dalle coste della Florida… be’, non pensiamo che sia molto probabile rivederla in scena. Chiaramente il cast e i creatori non hanno mai rivelato niente a proposito della diffusione di queste idee.

Allo stesso modo, Yvonne Strahovski aveva fatto sapere al The Hollywood Reporter che Hannah McKay sarebbe potuta essere la protagonista di uno spinoff tutto suo, dove metteva su una nuova casa e un nuovo giardino. Dopo quello che abbiamo visto succedere ad Hannah siamo abbastanza certi che la Strahovski ci stesse prendendo in giro.

Uno spinoff su Hannah ed Harrison potrebbe certamente essere immaginabile, ma non siamo certi di quanto questo sarebbe interessante. Harrison non è uno psicopatico, quindi non ci sono possibilità che diventi un nuovo Dexter. Quindi la cosa si ridurrebbe alla vita di una madre single in Argentina?

Lo spinoff che al momento ha più possibilità di venire realizzato è uno incentrato sul tecnico di laboratorio Vince Masuka (interpretato da C.S. Lee). L’attore ha rivelato a Zap2it che potrebbe pensarci.

“Di sicuro sarebbe interessante. Ma tutto dipende da come verrebbe scritto e sceneggiato – ha detto Lee. Uno show di questo tipo non solo, presumibilmente, ci farebbe vedere cosa è successo a Batista e Quinn, ma forse farebbe anche avanzare in qualche modo la storyline della figlia di Masuka (dal momento che, per adesso, non è andata da nessuna parte).

Cosa ne pensate? Uno spinoff dovrebbe esserci oppure sarebbe meglio finirla qui con il mondo di Dexter?

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli