Home Dexter Dexter | Michael C. Hall sul finale di stagione

Dexter | Michael C. Hall sul finale di stagione

0
Dexter | Michael C. Hall sul finale di stagione

1

Il cast e i produttori esecutivi di Dexter si sono riuniti giovedì notte (12 settembre) al Paley Center di Los Angeles per parlare della storia della serie e spettegolare almeno un pochino su quello che succederà nel finale di stagione, in onda il 22 settembre.

L’attore Michael C. Hall ha detto che girare il finale della serie è stato davvero soddisfacente.

“Mi ha eccitato e anche gratificato il fatto che dopo otto anni di lavoro, avessi la sensazione che stavamo ancora costruendo qualcosa – ha detto Hall. – 96 episodi all’attivo, tutti siamo stati chiamati a metterci in gioco e portare a termine anche quest’ultima fatica. Leggere la sceneggiatura è stato emozionante, non so, c’erano così tanti punti da chiudere. Persone diverse in giorni diversi, ma tutti hanno la propria scena finale. E’ stato un po’ come un party di arrivederci dolce-amaro, un continuo party di commiato”.

“Quando abbiamo girato la scena finale – continua l’attore – è stato… avete presente quando leggete un libro veramente buono e arrivate alla fine e resta come qualcosa sospeso nell’aria. Ecco, è stato come vivere un’esperienza simile un centinaio di volte. “Una specie di magia collettiva e di tristezza, un sacco di cose diverse a un tempo solo”.

L’attrice Jennifer Carpenter ha aggiunto, sempre a riguardo dell’ultimo episodio: “L’unica ragione per cui ho lasciato il set bene è stato che il finale è appropriato, è proprio giusto”.

Quanto siete emozionati per il finale di Dexter? Come pensate che andrà?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here