Dexter | Michael C. Hall rompe il silenzio su finale

Michael C. Hall finalmente si esprime sul finale di Dexter, universalmente stroncato, e si sente il suo dispiacere.

La Showtime, dopo otto anni, lo scorso settembre ha duramente colpito il cuore di molti fan uccidendo Deb la sorella di Dexter e mandando il nostro serial killer in ritiro forzato in mezzo al nulla.

“Mi è piaciuto? Non penso di averlo nemmeno visto” confessa a The Daily Beast, “ho pensato che fosse narrativamente soddisfacente – ma non era poi così saporito”.

“Penso che lo show abbia perso il suo momento di svolta”, aggiunge. “Magari a causa del lungo periodo in cui siamo stati in onda, per il grande capitale narrativo che abbiamo raccontato, perché magari gli scrittori erano parecchio gasati… Credo che forse alcune persone avrebbero voluto un finale più soddisfacente, forse un lieto fine per lui o un senso definitivo di chiusura”.

E voi, a distanza quasi di 9 mesi cosa ne pensate?

 

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

1 COMMENT

  1. un finale peggiore non potevano farlo, avrei preferito vedere dexter morire piuttosto che questa cosa del boscaiolo!! DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII come rovinare una serie capolavoro! poi far sopravvivere Deb a una sparatoria per cosa? per far vedere dexter staccarle la spina??! no a me non è piaciuto per niente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli