Dexter | La teoria sul finale di serie non è ‘improbabile’

michael-c-hall-dexter-series-finale-hospital-sceneL’attore Michael C. Hall ha di recente partecipato ad un Reddit AMA (3 dicembre) dove ha confessato alcune delle sue considerazioni su ‘Dexter’, in particolare ha dato una sorprendente risposta riguardo a una delle teorie sul finale di serie.

Un fan chiede all’attore: “Nei minuti finali dell’ultimo episodio, l’uragano distrugge la barca ‘Slice of Life’, e si assume che tu sia morto” dice MasterChief3624. “Ma poi ti vediamo nelle vesti di taglialegna nel bel mezzo di chissà dove… Secondo te, Dexter è morto?” La teoria è che il serial killer sia in realtà in Purgatorio, visto che è davvero morto quel giorno durante la tempesta. L’idea che Dex sia condannato a fare la stessa cosa da capo è davvero interessante. Ancora più intrigante è che Hall non getta via del tutto quest’ipotesi. “Sono refrattario a rispondere al riguardo in modo definitivo. Non credo che la tua interpretazione sia per forza sbagliata o improbabile. E’ soggettivo, anche se onestamente non credo che gli autori immaginassero la stessa cosa.”
Come ci aspettavamo, il finale è stato ampiamente discusso durante l’AMA. Hall ne ha parlato più volte nelle interviste, ma ha colto l’opportunità per discuterne in modo più ampio e sincero ad un anno dalla sua conclusione. Quando gli viene chiesto quale fosse stata la sua prima reazione nello scoprire che Dexter sarebbe diventato un taglialegna, Hall risponde “Probabilmente mi ha intristito”. Ma ha poi aggiunto “Credo che Dexter alla fine si sia convinto che… qualsiasi cosa toccasse l’avrebbe distrutta e perciò ha deciso di mollare tutto. Ovviamente, Dexter rimane un uomo pragmatico e con un potente istinto di sopravvivenza, ecco perchè non si uccide, ma preferisce mettersi da parte, annullarsi.”
Nel caso vi siate persi il Reddit AMA ecco un paio di cose divertenti che l’attore ha condiviso coi fan:
1. Hall è certo di essere diventato più sexy con gli anni.
2. E’ ancora amico della sua co-star in ‘Six Feet Under’, Peter Krause (aka Adam Braverman di ‘Parenthood’).
3. Il personaggio che ha destestato di più in ‘Dexter’ è Louis Greene (Josh Cooke).
4. Continuare a dividere il set con la ex moglie Jennifer Carpenter è stata una sfida ma anche estremamente gratificante per l’attore.
5. Hall confessa che in un giorno qualunque potreste trovarlo impegnato in queste attività: vestirsi da donna cantando canzoni rock, leggere, andare al cinema nel mezzo della giornata, camminare per le vie di New York, coccolare il suo cane o fare sesso.
Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli