Dexter | Come la rivelazione di Deb cambia tutto?

In ogni stagione di Dexter, il serial killer titolare ha cercato duramente di mantenere il suo segreto. Quest’anno, tuttavia, è sua sorella Deb ad avere un segreto: non solo gli vuole bene, ma è innamorata di lui (come ha detto, lui è il serial killer e lei è più incasinata!). Bene, quel segreto ormai è venuto alla luce, quindi cosa succederà adesso?

La confessione di Deb (Jennifer Carpenter) in che modo cambierà la loro dinamica? Lo showrunner Scott Buck ha riferito a TVGuide.com “Credo che sia molto d’aiuto per Debra perché non è una persona che solitamente mantiene dei segreti. È stato un peso tenersi tutto dentro e adesso, poter confessare tutto, è un modo per andare avanti e buttarsi la cosa alle spalle”.

Per quanto imbarazzante e spiacevole possa essere questo momento, è in realtà una liberazione per entrambi perché credo che adesso i due si comprendano molto di più e siano in grado superare questa confessione e cercare di avere una relazione migliore”.

Dexter, come risposta, si è immediatamente scusato, ma non vuol dire che il suo “Mi dispiace” chiuda il libro di quei due ragazzi che alla fine si mettono insieme (e non è strano che adesso noi tifiamo che ciò accada?). “Penso che abbia detto ‘Mi dispiace di essere così sopraffatto da questo e non abbia idea di cosa dire o fare’”, ha detto Buck. “Non penso che la faccenda sarà chiusa fino a quando non arriveremo al finale”.

Non importa come vi sentite riguardo a Dexter e Deb insieme, non c’è da negare che la performance della Carpenter è stata coinvolgente, che ha brillato tanto da poter ricevere una candidatura agli Emmy. Buck ha riferito che “Lei lo merita sicuramente e faremo tutto il possibile, perché quest’anno è stata fantastica”.

Il fatto che gli scrittori infondano un po’ di leggerezza nei momenti imbarazzanti è molto d’aiuto. “In particolare in questa stagione, a volte, è stato un po’ più difficile trovare momenti di umorismo”, ha detto Buck. “È stata un po’ più oscura e pesante rispetto alle stagioni precedenti perché riguarda le due persone a cui teniamo di più che stanno affrontando dei problemi, ma in scene come quella, sì, è un vero interruttore di tensione avere qualcosa di simile all’interno della scena. Anche quello è molto reale!

State tifando per Dexter e Deb? O volete vedere Dexter con Hannah (Yvonne Strahovski)? Che ne dite di quelli che sperano in un ritorno di Lumen (Julia Stiles)! Commentate.

2 comments
  1. Io sono per la coppia Dexter/Hannah, tra loro c’è “chimica” e non devono fingere di essere altre persone per poter stare insieme.

    Per quanto riguarda Deb preferirei tornasse con Joey, ultimamente non mi piace la sua storeline, qualche stagione fa era vicino a scoprire Dexter e ora? E’ tornato a essere un poliziotto corrotto….

    Inoltre è vero che Deb e Dexter non sono consanguigni, ma sono cresciuti come fratello e sorella, credo che sia molto difficile che realmente possa sfociare in desiderio sessuale, forse Deb ha soltanto bisogno di sentirsi più vicina ad un fratello un po’ troppo distante!

  2. Mh, io preferirei che dexter stia con deb, è vero, sono cresciuti come fratello e sorella mha.. non sono appunto consanguigni, quindi non ci sarebbe nulla di male.

    Non vorrei che venisse lumen, perchè mi assale stinti micidiali, mi da fastidio quando c’è lei.. non so ma non l’ho trovata interessante, punto!

    E per l’ltra soggetta, è noiosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.