Home Devious Maids Devious Maids | Eva Longoria e James Denton di Desperate Housewives nella stagione 4

Devious Maids | Eva Longoria e James Denton di Desperate Housewives nella stagione 4

0
Devious Maids |  Eva Longoria e James Denton di Desperate Housewives nella stagione 4

eva-longoria-james-denton

Devious Maids diventerà un po’ più Desperate nella quarta stagione – e non potevamo esserne più felici.

TVLine ha scoperto che Eva Longoria, già produttore esecutivo di Maids, farà da guest-star nella premiere della prossima stagione del drama Lifetime, mentre il collega attore di Desperate Housewives James Denton avrà un ruolo ricorrente.

Mentre i dettagli del ruolo della Longoria vengono tenuti segreti, possiamo confermare che Denton interpreterà Peter, il capo di uno studio cinematografico che “si butta subito in una nuova relazione”. (Ma sarà con una delle Maids?)

Longoria è attualmente protagonista della commedia della NBC Telenovela, mentre Denton può essere regolarmente visto nella serie Good Witch di Hallmark Channel.

Inoltre, l’attrice argentina Sol Rodriguez avrà un ruolo ricorrente nella stagione 4 nei panni di Daniela, una “sexy, divertente ed imprevedibile ventenne latina che ama seminare zizzania”. Daniela arriva a Beverly Hills con il sogno di una carriera ad Hollywood ed è “facilmente tentata dal favoloso stile di vita dei ricchi e famosi”. (Qualcun’altro se la immagina già scontrarsi con Carmen?)

Ma aspettate, c’è di più: Nathan Owens, introdotto nella stagione 3 come Jesse, il cameriere/fidanzanto di Marisol, è stato promosso come regular.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here