Devious Maids cancellato: non ci sarà la quinta stagione

Lifetime ha optato per non rinnovare Devious Maids per una quinta stagione. La decisione arriva un paio di settimane dopo che la serie ha concluso la sua quarta stagione.

Devious Maids, sviluppato dal creatore Marc Cherry di Desperate Housewives e basato sul format di una telenovela, era migrato su Lifetime dopo essere stato sviluppato da ABC, che ne aveva ordinato il pilot. Ha avuto un debutto molto positivo, raggiungendo i tre milioni di spettatori. Gli ascolti sono calati nelle stagioni successive, senza nessun miglioramento nella quarta stagione, anche se i numeri si sono mantenuti costanti. La media degli ascolti ha comunque raddoppiato l’altro drama originale di Lifetime, UnREAL, acclamato dalla critica.

Devious Maids, prodotto da ABC Studios, è stato il primo intero cast latino di lingua inglese presente in televisione. È stata l’unica serie rinnovata da Lifetime negli ultimi due anni, ed è stato usato come piattaforma per UnREAL.

Devious Maids fa parte della vecchia guardia di Lifetime. Il network ha operato dei cambiamenti di direzione artistica, segnalati dall’avvento di UnREAL. Nel palinsesto il network ha due nuovi drama che si contendono la messa in onda, la serie sovrannaturale Sea Change e l’antologia A Midsummer’s Nightmare.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli