Deliverance Creek | Lauren Ambrose protagonista del pilot Lifetime di Nicholas Sparks

lauTVLine ha saputo in esclusiva che Lauren Ambrose di ‘Six Feet Under’ ha ottenuto il ruolo da protagonista in ‘Deliverance Creek’, un film di due ore che farà da pilot per il drama targato Lifetime e curato dal famoso autore Nicholas Sparks.

La serie è ambientata alla fine della Guerra Civile ed è incentrata sul personaggio di Belle Barlowe (Ambrose), madre di tre bambini che tenta di difendere il terreno di famiglia con ogni mezzo. Quando la banca corrotta che controlla la città costringe Belle nella condizione di fuorilegge, la faccenda si farà personale, scatenando una serie di eventi che faranno riflettere la donna se sia meglio essere una brava persona o sopravvivere. La Ambrose, che ha collezionato varie nomination agli Emmy, ai Tony e ai Golden Globe, è recentemente apparsa in un arco di episodi di ‘Law & Order: SVU’, in ‘Torchwood: Miracle Day’ su Starz e nella mini-serie ‘Coma’ della A&E. Melissa Carter (‘Jane By Design’) ha sceneggiato lo script e sarà uno dei produttori esecutivi insieme a Sparks e Theresa Park, mentre Elise Henderson sarà una co-produttrice.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli