Decifrati i messaggi binari nascosti nella seconda stagione di ‘Orphan Black’

orphan-black-season-2-rachel-sarah-cosima-alisonLa cosa migliore di internet al momento: i fan irriducibili di Orphan Black che decodificano il messaggio binario contenuto nelle 8 promo clips rilasciate da BBC America via Instagram in attesa che la seconda stagione del thriller sui cloni parta il 19 aprile.

Gli otto teaser ci hanno fatto dare le prime occhiate alla seconda stagione dello show, inclusi Felix ed Alison in una conversazione a cuore aperto, uno dei cloni che attacca Rachel, Cosima malata, un nuovo tipo che pomicia con Sara e altro, e prima che il logo di Orphan Black scompaia alla fine di ognuno, appare sullo schermo un messaggio binario.
Dopo essersi resi conto che ogni codice binario è diverso, i detective di Internet di After Ellen hanno decifrato il messaggio. Si è rivelato essere delle citazioni da “Song of Myself” di Walt Whitman.

Rivisitate le clip e ogni citazione qui in basso. Cosa significa tutto ciò?!

1. “Sono grande, contengo moltitudini.”

2. “Darai prova quando è ormai troppo tardi?”

3. “Perché ogni atomo che appartiene a me appartiene anche a te.”

4. “Pensi che abbia qualche scopo contorto?”

5. “Siamo qui, io e questo mistero.”

6. “Tutte le verità attendono in ogni cosa.”

7. “Non parlo dell’inizio o della fine.”

8. “Parlo selvaggiamente, ho perso il mio acume.”

E ancora una cosa: Mentre tutti i titoli della stagione 1 venivano da “The Origin of Species” di Darwin, i titoli della stagione 2 saranno presi dai testi di Sir Francis Bacon. La premiere della seconda stagione si chiama “Nature Under Constraint and Vexed”.

Orphan Black torna il 19 aprile con la seconda stagione su BBC America.

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.