Deception | Brett Dalton (AOS) si unisce al cast

Brett Dalton passa dallo S.H.I.E.L.D. alla CIA grazie al suo ruolo da guest nel dramma procedurale Deception. 

La serie – creata da Chris Fedak (Chuck) – segue un mago caduto in disgrazia (Jack Cutmore-Scott di Cooper Barrett’s Guide to Survival) che usa le sue abilità illusionistiche e la sua capacità di ingannare per lavorare come un consulente dell’FBI. Dalton interpreterà l’agente della CIA Isaac Walker, che si unisce a Cameron & Co per un caso di controspionaggio. Isaac ha anche un passato romantico con la collega del mago, l’agente dell’FBI Kay Daniels (Ilfenesh Hadera di Billions).

Dalton – che è stato l’agente Grant Ward di Agents of S.H.I.E.L.D. per circa quattro stagioni – ha condiviso la notizia su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BeYwo-7BY-x/?utm_source=ig_embed

Deception inizierà domenica 11 marzo.

Fonte

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,129FollowersFollow

Ultimi Articoli